Vigor 7173010

Soffiatore elettrico con motore da 2400 w e sacco di raccolta di 45 litri, economico e pratico adatto a piccole superfici.

40.99 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Soffiatore con selezione rapida a levetta, motore da 2400 watt e rapporto 10 a 1. Sacco raccolta da 45 litri. Adatto a chi cerca un prodotto semplice ed economico per una occasionale pulizia dello spaio verde. Dimensioni: 43,5 x 28,7 x 27 cm. Garanzia: da 1 a 5 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Soffiatore pratico da usare per uso domestico ideale per chi non ha particolari esigenze ma cerca un prodotto semplice e funzionale. Ideale per piccole superfici ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Selezione rapida a levetta, motore da 2400 watt e rapporto 10 a 1. Sacco raccolta da 45 litri.
COSA CI CONVINCE MENO…
Per alcuni può risultare rumoroso e la chiusura lampo molto debole.
Dimensioni Peso
43,5 x 28,7 x 27 cm 6 kg
Velocità Wattaggio
Np 2400 watt
Riduzione detriti Capacità di raccolta foglie
10 a 1 45 litri

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Vigor è un marchio del Gruppo Paparo, azienda specializzata nella vendita di una vasta gamma di prodotti per il giardinaggio e l’edilizia. Grazie all’esperienza maturata nel tempo e ad una squadra vincente è in grado di offrire alla clientela prodotti di buona qualità a costi molto contenuti.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Il prezzo è davvero conveniente e si usa con facilità. Lo consiglio a chi cerca un soffiatore piccolo e pratico da usare ogni tanto.
GiuseppeMolinella (Bo)
Lo consiglio perché è leggero e maneggevole, un buon prodotto dal prezzo interessante.
LeoSassoferrato (An)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI SOFFIATORE